10th Dic2016

Steven Seagal spot Carlton Dry

Nel 2010 Steven Seagal ha partecipato ad un curiosa campagna pubblicitaria per la birra Australiana Carlton Dry.

Lo spot è nato da un concorso in cui si chiedeva di raccontare le più divertenti storie su se stessi, la storia vincente è stata trasformata in un mini film online di tre minuti, un trailer di  30 secondi caratterizzato dal solito stile di Seagal ed 2 successivi spot.

La campagna è stato sviluppata presso Clemenger BBDO, Melbourne dal direttore creativo esecutivo Ant Keogh, direttore artistico Luke Thompson, copywriter Seymour Pope, agenzia del produttore Sevda Cemo, Senior Producer di stampa Mary Darzi, progettista / tipografo Simon Redwood, pianificatori strategici Michael Derepas e Sam Mackisack, direttore del gruppo Glenn Maddocks, gestione del team Nick Cohen e Brendan Taylor. Hanno lavorato inoltre con Carlton il direttore marketing Paul Donaldson, il responsabile marketing del gruppo Vincent Ruiu, il brand manager di alto livello Mick McKeown e il suo assistente Kellie McCallum.

Le riprese nel deserto sono dirette dal regista Brendan Gibbons tramite Curious Film, Melbourne con il produttore esecutivo Matt Noonan, produttore Tara Riddell e il direttore della fotografia Jeffrey Kimball.

Hanno partecipato inoltre alle altre riprese: il regista Brendon Gibbons, il direttore della fotografia Darko Suvak, il produttore Tara Riddell, il redattore Luke Haigh.

Ecco i Video: