15th Set2018

Steven Seagal – Attrition, uscita 5 Dicembre

Dopo anni di combattimenti, il capo delle Ops speciali, Axe, lotta per affrontare la morte senza fine che ha causato e visto durante il suo periodo da macchina della morte. Axe si ritira dalla società convenzionale e si ritrova nel cuore profondo delle remote giungle dell’Asia, dove cerca di venire a patti con la vita che ha vissuto.
Ossessionato dalle visioni del suo passato e dagli orrori della guerra, Axe cade in una profonda disperazione. Trovando forza e spiritualità dagli insegnamenti del Kung Fu e delle tradizioni buddiste, Axe si sforza di cambiare il suo modo di vivere.

Flash forward: Axe vive in un piccolo villaggio tranquillo e passa le sue giornate a curare i malati e i feriti nella clinica che ha creato. Insieme al suo assistente San, Axe esegue varie terapie per una comunità gentile e ricettiva. Axe, in apparenza, è un uomo riformato, che vive una vita pacifica e con i cani da guerra molto indietro.

Quando le ragazze locali iniziano a scomparire, il guerriero interiore di Axe alza la sua feroce testa. Determinato a portare a casa le ragazze in sicurezza, riunisce insieme la sua banda di mercenari per un’ultima epica missione.

Cast: Steven Seagal, Louis Fan Siu Wong, Yu Kang, Rudy Youngblood, Kat Ingkarat, James P. Bennett, Sergey Badyuk, Cha-Lee Yoon

Regista: Mathieu Weschler

Produttori: Steven Seagal, Philippe Martinez

Genere: Action & Adventure, Martial Arts

World Premiere: September 14, 2018

Durata: 1:30:55

Il film potrà essere acquistato, anche in DVD e Bluray o noleggiato qui https://365flix.com